Il Metodo Nive

L'approccio tailor made

La realtà di Nive è come una sartoria: i percorsi che realizziamo e creiamo per i nostri clienti sono abiti cuciti su misura, adattati a seconda delle loro esigenze e della loro identità. 

Curiamo la qualità e poniamo attenzione al valore delle risorse umane e delle organizzazioni. Prima di scegliere le strategie adatte per chi ci chiede una consulenza, prendiamo le misure, scegliamo la stoffa adatta e concordiamo il taglio che dovrà avere poi il nostro “abito”. 

Abbiamo scelto questa strada rispetto al mero utilizzo di metodi preconfezionati perché riteniamo che ogni azienda abbia bisogni specifici, che possono venire soddisfatti solo con un lavoro fatto su misura. 

Tutto questo è possibile grazie alla nostra squadra: Nive è composta da professionisti che provengono da vari ambiti, e ognuno di noi contribuisce con i propri strumenti, le proprie procedure e protocolli di natura diversa. Sviluppo organizzativo, coaching, linguistica, aviazione: lavorando in sinergia possiamo cucire l’abito più adatto per i nostri clienti. Oltre a poter offrire un’ampia varietà di corsi legati a temi e materie anche molto differenti tra loro.

Il nostro punto di partenza

Quando incontriamo i nostri clienti per la prima volta, prendiamo proprio le misure: calibriamo l’obiettivo da raggiungere, definiamo la direzione e scegliamo gli strumenti più adatti per il nostro lavoro insieme.

Comprendiamo le situazioni e il contesto per poi avere la corretta proiezione e stabilire le azioni ecologiche utili e allineate.

Grazie alla consapevolezza (se vuoi ulteriori dettagli clicca leggi l’articolo: “la consapevolezza”) della situazione riusciamo a progettare percorsi e attività sostenibili, efficaci e congruenti.

Noi della squadra di Nive accompagniamo i nostri clienti lungo tutto questo percorso, che alla fine riuscirà a portare una profonda, reale trasformazione e creare le condizioni desiderate.

Ti consigliamo Nive
...Perché

→ al primo posto mettiamo la cura delle relazioni, perché sappiamo che al centro dei processi aziendali ci sono le persone

→ ci teniamo a valorizzare le attitudini e le competenze dei nostri clienti

→ ci concentriamo sui motivi profondi che spingono le persone a cercare una trasformazione personale e  nella propria azienda 

...Se

→ consideri la trasparenza degli intenti un elemento fondamentale per lavorare con una società di consulenza

→ cerchi dei professionisti che prima di agire dedicano tempo a calibrare e considerare il contesto 

→ hai bisogno di programmi e azioni congruenti e sostenibili nel tempo

https://mlbjt75j4qjb.i.optimole.com/w:1527/h:1080/q:mauto/f:best/https://nivesrl.it/wp-content/uploads/2020/09/Logo-scelto-NIVE.png
NIVE srl

Sede Legale:
Via Santi Martiri 59
30023 – Concordia Sagittaria (VE) – IT
P.IVA: IT04463600272
C.F.: 04463600272
Codice destinatario: M5UXCR1
PEC: nivesrl@pec.it

Rimani in contatto con noi

©2023 Nive srl. Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy | Cookie Policy